Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

CORPO E MENTE

Curarli insieme per vivere meglio e più a lungo

ENZO SORESI

Palazzo delle Opere Sociali - Piazza Duomo, 2 Vicenza

Venerdì 30 settembre, ore 18.00

Informazioni di registrazione
Ti preghiamo di selezionare il numero di posti che vuoi prenotare. Ti verrà poi richiesto di inserire i tuoi dati per la registrazione. Ti ringraziamo per la collaborazione.

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Descrizione dell'evento
La concezione che la mente e il corpo siano entità separate è anacronistica e limitante nel campo della diagnosi che in quello della cura.
Ce lo spiega Enzo Soresi, studioso di neurologia, primario emerito di pneumologia dell’Ospedale Niguarda di Milano, direttore scientifico di “Our common emotion” e autore di “Il cervello anarchico”, “Guarire con la nuova medicina integrata”, “Mitocondrio mon amour - strategiedi un medico per vivere meglio e più a lungo”.
 
Enzo Soresi
Studioso di neurobiologia, Primario Emerito di Pneumologia dell’Ospedale Niguarda di Milano, direttore scientifico di “Our Common emotion” (Associazione per la promozione sociale, ricerca e pragmatica della Sostenibilità Emozionale, Enzo Soresi è autore di numerose pubblicazioni tra cui il best-seller “Il cervello anarchico” , “Guarire con la nuova medicina integrata” , “Mitocondrio mon amour. Strategie di un medico per vivere meglio e più a lungo”, Cura il blog Neurobioblog # Connessioni cervello, mente e corpo.